Cronaca

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: “Sono io la concorrente positiva al Covid”

Selvaggia Roma positiva al Covid. Lo comunica lei stessa sui social. Era in attesa di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. ”È venuta l’ora di fare chiarezza, sono io quella positiva al Covid”, è quanto ammette Selvaggia Roma in un video su Instagram.

Covid al Gf Vip, Selvaggia Roma ammette: “Sono io la concorrente positiva”

Lunedì scorso Alfonso Signorini aveva annunciato in diretta televisiva che la stessa Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi non potevano più entrare nella Casa ”per un caso di sospetta positività al Covid” ma solo ieri l’influencer aveva negato di essere lei la concorrente positiva al Coronavirus affermando: “Ho fatto il tampone prima di entrare al GFVIP e il risultato è positivo”.

Le scuse

Mi voglio scusare innanzitutto con la giornalista dell’Adnkronos per aver negato di averlo – sottolinea Selvaggia Roma – ma sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista. Ho una carica virale molto bassa e sto benissimo e voglio rassicurare tutti sul fatto che non sono stata a contatto con gli altri concorrenti. Mi hanno detto – conclude – che la mia entrata al GFVIP è stata solo rinviata ma non annullata”.

Fonte: Il blitz quotidiano


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

coronavirusCovid-19Grande Fratello Vip