Coronavirus, arriva la mascherina la profumo di bacon. La folle iniziativa è stata lanciata dal gigante americano del bacon Hormel in occasione di una campagna di raccolta fondi per l’acquisto di 10mila pasti da devolvere ai banchi alimentari in tutta l’America.
Mascherina al profumo di pancetta
L’ultima trovata del colosso americano è stata quella di ideare una mascherina strettamente in tema con i suoi prodotti; ed ecco la mascherina modello “pancetta traspirante”.
Breathable Bacon, secondo Hormel, è una mascherina per il viso rivoluzionaria “con la più recente tecnologia al profumo di maiale”, dotata di un filtro multifibra a due strati “per mantenere il delizioso odore di pancetta sempre avvolto intorno al naso e alla bocca”.
“Siamo costantemente concentrati sull’innovazione, dai nuovi prodotti, al marketing e alla distribuzione, il tutto nel tentativo di offrire modi nuovi ed entusiasmanti per sperimentare e apprezzare Black Label”, ha dichiarato al Daily Star Nick Schweitzer, Senior Brand Manager di Hormel, riferendosi ad una delle più importanti linee di prodotti della azienda. “Nel 2020, questo si traduce nel collegare il profumo del bacon preferito da tutti all’accessorio dell’anno e, così facendo, avviciniamo il Black Label Bacon ai nostri fan”.
Fonte: Today