Cronaca

Ed Sheeran positivo al Covid: “Continuerò ad esibirmi da casa”

Covid, positivo Ed Sheeran: il cantante è in isolamento: "Ora non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno dal vivo"

Ed Sheeran è risultato positivo al Covid. La pop star britannica, dopo aver scoperto di aver contratto il virus, ha annunciato che continuerà ad esibirsi da casa. “Hey ragazzi. Una breve nota per dirti che purtroppo sono risultato positivo al Covid, quindi ora mi sto autoisolando seguendo le linee guida del governo” ha scritto il cantautore su Instagram.

Covid, positivo Ed Sheeran

“Significa che ora non sono in grado di andare avanti con qualsiasi impegno dal vivo – ha aggiunto Ed Sheeran – quindi farò il maggior numero possibile di interviste/esibizioni pianificate da casa mia. Mi scuso con chiunque abbia deluso. State al sicuro tutti”.

Ed Sheeran collegato con Che Tempo Che Fa

Il cantautore britannico, 30 anni, è in quarantena e stasera si collegherà con Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio su Rai 3. Sheeran ha spiegato in un post sulla sua pagina Instagram che continuerà a dare le interviste programmate e gli spettacoli da casa.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio