Covid, quarta dose ai fragili dal 1 marzo: l’annuncio del commissario Figliuolo

Il commissario straordinario Figliuolo ha annunciato che a partire dal 1 marzo si partirà con la somministrazione della quarta dose di vaccino Covid per le categorie fragili

Covid in Italia, ok alla quarta dose di vaccino a partire dal 1 marzo ai soggetti fragili. Ad annunciarlo è il Commissario straordinario per l’emergenza, il generale Francesco Paolo Figliuolo, che a margine di una visita presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze ha sottolineato che “per ciò che riguarda la quarta dose di vaccino anti Covid stiamo per dare le disposizioni attuative perché con il ministero della Salute e le Regioni stiamo ben individuando le platee. Ovviamente sarà abbastanza estensiva” per le categorie fragili, e “la mia indicazione è quella che partiremo il primo marzo, quindi sicuramente continueremo a tenere l’organizzazione che c’è ora in atto“.

Quarta dose ai fragili dal 1 marzo: l’annuncio

Figliuolo ha anche precisato che “noi oggi abbiamo, con il ciclo completo, l’89% dei cittadini italiani, quindi oltre 48 milioni. Se pensiamo a prima dose e guariti, siamo…



Exit mobile version