Covid: zona rossa in provincia di Latina. Bella Farnia, frazione di Sabaudia, va verso la zona rossa dopo che dallo screening organizzato dalla Asl, è stata rilevata la positività di 80 cittadini indiani su un totale di 550 tamponi effettuati. In provincia di Latina la popolazione indiana conta circa 30mila persone.
Oggi è stato annullato il volo proveniente da uno scalo dell’India, il cui atterraggio era previsto alle 14 all’aeroporto di Roma Fiumicino. Lo si apprende da fonti aeroportuali. Il volo era previsto alle quattro di mattina, è stato spostato alle 14 e infine annullato.
Covid: zona rossa in provincia di Latina
La variante indiana continua a fare paura: pronta la zona rossa per la zona di Bella Farnia, a Sabaudia, in provincia di Latina dove ieri, nel corso di uno screening organizzato dalla Asl, è stata rilevata la positività di 80 cittadini indiani su un totale di 550 tamponi effettuati.
Passeggeri positivi su aereo proveniente dall’India
Ieri 23 tra i passeggeri presenti a bordo di un aereo arrivato dall’India in serata, sono risultati positivi al Covid. I 213 passeggeri e i 10 componenti dell’equipaggio sono stati tutti sottoposti a tampone molecolare con l’aiuto delle squadre Uscar, il cui lavoro è cominciato alle 22 e finito in tarda notte. Stando a quanto comunica la Regione Lazio, 23 passeggeri e due membri dell’equipaggio sono risultati positivi al Covid (percentuale di positività al 9%).