Cronaca

Cremona, bimbo di 18 mesi cade dalle braccia della mamma: grave

Dramma a Cremona, un bimbo di 18 mesi cade dalle braccia della mamma mentre lo culla. Il bambino è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Cremona, bimbo di 18 mesi cade dalle braccia della mamma

Un bambino di 18 mesi è stato vittima di un incidente che lo ha portato in coma, dopo essere scivolato dalle braccia della madre mentre veniva allattato. L’evento si è verificato nella provincia di Cremona, dove una donna ha chiamato il servizio di emergenza 118 per segnalare che, accidentalmente, aveva lasciato cadere il suo piccolo figlio mentre lo stava allattando sulle scale di casa. Il bambino, secondo quanto riferito dalla madre, avrebbe improvvisamente fatto dei movimenti e finì per cadere, battendo la testa su uno dei gradini.

L’elisoccorso è stato attivato e il bambino è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Attualmente, il bambino è in coma e le sue condizioni di salute sono critiche, trovandosi in pericolo di vita.

Per il momento, non sono disponibili ulteriori dettagli riguardo alle informazioni mediche sul bambino. I medici stanno concentrandosi su terapie d’urgenza per il piccolo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio