Cremona, investe il padre per errore con il trattore mentre fa retromarcia e lo uccide. La vittima, un agricoltore di 76 anni, si trovava intento nel lavoro presso la propria cascina, sita in via Guglielmo Marconi, direzione Cingia de Botti, quando il figlio, che stava facendo retromarcia con il trattore, lo ha investito. La vittima ‘è un uomo di 76 anni.
Dramma nel cremonese, investe per errore il padre per errrore mentre fa retromarcia
La tragedia si è consumata a Cremona questa mattina alle 11.Si sarebbe dunque trattato di un fatale incidente. L’uomo non si sarebbe accorto della presenza del genitore dietro il pesante mezzo agricolo. Subito dopo essersi accorto dell’accaduto, ha dato immediatamente l’allarme.
A raggiungere la zona sono stati gli operatori sanitari del 118 di Cremona Soccorso di Vescovato, accorsi con un’ambulanza e un’automedica. Inutile ogni tentativo di rianimare il 76enne, trovato in gravissime condizioni. L’uomo è spirato a causa delle lesioni riportate e a quel punto si è solo potuto constatare il decesso. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Casalmaggiore, che hanno dato immediatamente avvio alle indagini per ricostruire la drammatica vicenda.