Il 16 agosto, un ragazzino di 12 anni di Cremona ha subito un grave incidente all’Acquapark di Ostiano, mentre giocava sugli scivoli acquatici. Dopo aver battuto violentemente la testa, è andato in arresto cardiaco e ha perso conoscenza. I soccorsi lo hanno trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove è stato stabilizzato e intubato. Le sue condizioni rimangono critiche e le autorità stanno indagando sull’accaduto.
Cremona, 12enne scivola e sbatte la testa all’acquapark: in gravissime condizioni
Una giornata di divertimento è diventata un incubo per una famiglia di Cremona il 16 agosto, all’Aguapark di Ostiano. Un ragazzino di 12 anni, mentre giocava sugli scivoli acquatici, ha subito un violento impatto alla testa e ha perso conoscenza. Subito allertati, i soccorsi hanno trasportato il ragazzo con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Il 12enne è andato in arresto cardiaco a causa del trauma cranico subito. All’arrivo in ospedale, è stato stabilizzato e intubato, ma le sue condizioni restano gravi. Le autorità stanno ancora cercando di chiarire la dinamica dell’incidente.