Una donna di 30 anni di Avellino è accusata di sostituzione di persona dopo aver creato un falso profilo su un sito d’incontri usando il numero del suo ex fidanzato. Questo ha portato l’ex, residente a Salerno, a ricevere numerose chiamate da sconosciuti che cercavano di incontrarlo. L’uomo ha denunciato il caso ai carabinieri, che hanno identificato la donna tramite l’indirizzo IP utilizzato per creare il profilo falso. La prima udienza del processo è fissata per il 5 novembre 2024 al Tribunale Penale di Salerno.
Avellino, creò falso profilo su un sito d’incontri per vendetta: donna di 30 anni a processo
Una donna di 30 anni di Avellino è finita a processo con l’accusa di sostituzione di persona dopo aver creato un falso profilo su un sito d’incontri per vendicarsi dell’ex fidanzato. La donna utilizzò il numero di telefono dell’ex, residente a Salerno, causando a quest’ultimo numerose chiamate da sconosciuti che cercavano di incontrarlo.
Dopo aver scoperto l’inganno, l’uomo denunciò l’accaduto ai carabinieri di Salerno. Le indagini hanno rivelato che il profilo falso era stato creato dall’indirizzo IP dell’abitazione della donna. La prima udienza è fissata per il 5 novembre 2024 presso il Tribunale Penale di Salerno.