Negli ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello, è scoppiata una crisi tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta e il motivo riguarda Chiara. Il modello accusa la fidanzata di essere gelosa della trentina, ma lei nega tutto e ribatte che Lorenzo sta cercando di attirare l’attenzione su di sé.
Crisi tra Lorenzo e Shaila per Chiara
Il gelo tra i due ha scatenato discussioni tra gli altri inquilini. Lorenzo si è confidato con Chiara, Giglio e Zeudi, cercando conferme sulla presunta gelosia di Shaila, ma nessuno ha avvalorato la sua tesi. Cainelli stessa ha smentito le accuse: “Lei non è gelosa, non ho percepito questa cosa. Noi siamo amiche”.
Nonostante il distacco imposto da Lorenzo, Shaila non si è mai allontanata da Chiara, ribadendo con i fatti di non provare alcuna gelosia. La tensione tra i due ha catturato l’attenzione degli altri concorrenti, alimentando sospetti su un possibile piano strategico.
Mercoledì 26 febbraio, Shaila si è sfogata con Zeudi e Chiara, puntando il dito contro Lorenzo: “Il suo problema, come al solito, è lui stesso. Io vengo dopo, non gli faccio pesare nulla”.
L’ex velina ha poi aggiunto con tono esasperato: “Il protagonista della sua vita è lui, esiste solo lui e il suo amor proprio”.
Strategia o crisi reale?
Alcuni inquilini della casa, tra cui Mattia e Fumagalli, sospettano che la crisi sia una trovata per attirare l’attenzione e salvare Chiara dall’eliminazione di giovedì sera. “Queste cose succedono sempre prima della puntata, vogliono tenere unito il loro trio”, ha commentato Fumagalli.
Con la puntata imminente, resta da vedere se Lorenzo e Shaila riusciranno a chiarirsi o se questa crisi segnerà una svolta definitiva nel loro rapporto.