Cristian Totti compie 18 anni, ma alla mega festa di compleanno è assente papà Francesco. La mamma Ilary Blasi ha organizzato per lui una grande festa di compleanno con amici e parenti. Come la sorella Chanel e la fidanzata Melissa Monti.
Cristian Totti compie 18 anni: la mega festa senza papà Francesco
Cristian Totti è ormai diventato maggiorenne. Il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi ha infatti compiuto 18 anni e per l’occasione la mamma ha organizzato un mega party con amici e parenti. Il tutto è stato raccontato su Instagram dagli invitati. Tuttavia alla festa era assente il padre, che però non ha perso occasione per far sentire comunque la sua vicinanza al festeggiato. Ilary ha organizzato la mega festa presso la tenuta San Domenico a San’t Angelo in Formis, in provincia di Caserta.
Come si può vedere dagli scatti e dai video pubblicati è stato davvero un party in grande stile. Infatti c’era una grande tavolata con gli amici del festeggiato e i parenti più stretti, poi il momento della torta, a più piani, circondato da fontane di luci che hanno reso il tutto più speciale. Il neo 18enne ha poi abbracciato la sorella Chanel, mentre Ilary Blasi è corsa a dargli un bacio e a stringerlo forte sé, così come la fidanzata Melissa Monti.
Gli auguri di papà Francesco Totti, assente alla festa
Come già anticipato, Francesco Totti non ha partecipato alla festa di compleanno del figlio Cristian, organizzata per lui dalla ex moglie Ilary Blasi. Anche se non presente fisicamente, l’ex capitano della Roma non ha perso l’occasione per far sentire tutto il suo affetto al neo 18enne. Sui social, infatti, ha condiviso un loro scatto di qualche anno fa e ha scritto: “Auguri amore mio“. Poi, durante il party, Cristian ha visto un filmato con alcune foto dei suoi primi anni di vita, in cui compare anche il padre, che non l’ha mai lasciato solo, anzi, l’ha accompagnato in ogni momento importante e gli ha trasmesso la passione per il calcio. Oggi, Cristian è infatti un giocatore del Frosinone calcio.