Gossip

Cristiano Caccamo chiarisce il suo rapporto con Diana Del Bufalo

cristiano caccamo rapporto diana
cristiano caccamo rapporto diana
cristiano caccamo rapporto diana

Cristiano Caccamo, protagonista della nuova miniserie Rai su Leopardi, ha chiarito una volta per tutte il suo rapporto con Diana Del Bufalo, con cui ha condiviso il set di Che Dio ci aiuti e Può baciare lo sposo. L’attore è il protagonista della nuova miniserie Rai su Leopardi.

Cristiano Caccamo chiarisce il suo rapporto con Diana Del Bufalo

In un’intervista a Vanity Fair, Caccamo ha ribadito: “Abbiamo un legame molto forte, ci piacciono le stesse cose, ci capiamo e ci divertiamo. Non c’è mai stato nulla di romantico tra noi. Se fosse successo, non avremmo avuto problemi ad ammetterlo.”

Caccamo ha affrontato le voci che da anni lo vedono legato sentimentalmente a Diana Del Bufalo, attribuendole a stereotipi maschilisti:

È figlio di una mentalità triste e maschilista pensare che un uomo e una donna non possano essere amici senza che ci sia qualcosa di romantico. Inoltre, le love story fanno sempre audience, quindi spesso la verità semplice non basta.

L’attore si è detto infastidito dalle speculazioni social, sottolineando che il legame con Diana è basato su un’amicizia autentica, priva di implicazioni romantiche o emotive.

Il rapporto con i social network
Negli ultimi anni, Cristiano Caccamo ha cambiato il modo di approcciarsi ai social media. Se in passato si divertiva a usarli, spesso anche insieme a Diana, ora li guarda con maggiore criticità:

“Sono diventati il luogo in cui si esprime un’opinione su tutto, spesso senza competenza. Si crea sempre un conflitto, due fazioni opposte, e questo mi dà fastidio.”

Caccamo ha aggiunto che, con i recenti cambiamenti nelle piattaforme social, teme che il fenomeno possa peggiorare.

L’attore, intanto, si concentra sulla sua carriera e sul ruolo nella nuova fiction dedicata a Leopardi, lasciandosi alle spalle le polemiche e i pettegolezzi che continuano a ruotare intorno alla sua vita privata.

gossip