Gossip

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: svelato il maxi accordo di separazione

Cristiano Ronaldo Georgina svelato accordo separazione
Cristiano Ronaldo Georgina svelato accordo separazione
Cristiano Ronaldo Georgina svelato accordo separazione

La rivista portoghese TV Guia ha svelato dettagli esclusivi su un possibile accordo di separazione tra Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez, rivelando cifre stratosferiche e benefit eccezionali. Nonostante le apparenze di una vita felice e innamorata sui social, la coppia ha siglato un contratto di separazione che garantirebbe a Georgina una vita agiata anche in caso di rottura.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: svelato l’accordo di separazione

Secondo TV Guia, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, che sono insieme da otto anni e hanno cinque figli, avrebbero redatto un accordo legale che tutela la compagna del calciatore. Anche se non sono ufficialmente sposati, l’accordo prevede un vitalizio di 100.000 euro al mese per Georgina e i loro figli. Questo importo sarebbe garantito a vita, assicurando il loro benessere economico in caso di separazione.

In aggiunta, Georgina e i bambini manterrebbero la villa di famiglia a Madrid, conosciuta come “Villa Ronaldo”. Questa residenza, acquistata da Ronaldo nel 2010 per 5 milioni di euro, ha una superficie di 4.000 metri quadrati ed è stata lussuosa dimora della famiglia.

Le smentite e la realtà

Nonostante le voci di crisi, Georgina Rodriguez ha ripetutamente smentito i rumors, etichettandoli come frutto di invidia. I due continuano a mostrarsi uniti sui social, dedicandosi l’uno all’altra e ai loro cinque figli: Cristiano Jr, Eva, Matteo, Alana Martina e Bella Esmeralda. Cristiano Ronaldo ha anche recentemente minimizzato le speculazioni, sottolineando il loro forte legame e il sostegno reciproco. In una recente intervista, ha affermato che la sua famiglia è sempre al suo fianco e che Georgina lo accompagna in tutti i suoi progetti, promettendo di continuare a sostenersi a vicenda.

Nonostante le apparenti tensioni, il maxi accordo di separazione dimostra quanto sia seria la preparazione dei due nel gestire eventuali imprevisti. Mentre la coppia sembra rimanere unita per amore dei figli e degli impegni reciproci, il contratto riflette la realtà di una relazione che, seppur stabile, è ben preparata a fronteggiare qualsiasi eventualità futura.

Cristiano Ronaldogossip