Cristiano Ronaldo ha sorpreso tutti con un tuffo nudo in Lapponia. Il calciatore portoghese ha affrontato le gelide acque a -20 gradi, dimostrando ancora una volta il suo coraggio e la sua determinazione.
Cristiano Ronaldo: tuffo nudo a -20 gradi in Lapponia
I veri campioni si riconoscono dal coraggio sia nello sport che nella vita normale. E Cristiano Ronaldo, anche fuori dal campo da calcio e in un giorno speciale come quello di Natale, ha dimostrato di essere un vero e proprio fuoriclasse con una sfida folle e coraggiosissima che in pochi sarebbero riusciti a portare a termine. Il calciatore portoghese, infatti, ha deciso di mettersi alla prova nel giorno di Natale con una prova difficilissima ma molto entusiasmante per lui: si è tuffato in una piscina ghiacciata nudo a una temperatura di meno 20 gradi esterni.
Lo ha fatto in Lapponia dove si trova insieme alla moglie Georgina e al figlio Cristiano Jr per le vacanze di Natale e ha approfittato di una piscina davanti all’hotel in cui alloggia per provare a farsi un bagno indossando solo degli slip e dimostrando a tutti di che stoffa è fatto. Ed è così che, davanti alla sua famiglia che ha testimoniato e ripreso con il cellulare questa grande impresa, che il calciatore si è immerso lentamente nell’acqua a meno venti gradi e, come fosse niente, si è fatto un bagno in una piscina dall’acqua freddissima.
“È solo un po’ fredda” ha ironizzato Cristiano sul suo profilo Instagram. E anche se dal suo viso non traspare alcuna sofferenza, siamo certi che Ronaldo abbia sofferto un freddo mai provato prima ma da vero campione non poteva tirarsi indietro davanti a una sfida difficile.
Visualizza questo post su Instagram