Cristina Quaranta dopo il GF Vip è pronta a cercare l’amore: vuole fare la tronista a Uomini e Donne. L’ex gieffina ed ex volto di Non è la Rai, ha ammesso di volersi proporre nel programma di Maria De Filippi. Si sentirebbe pronta a mettersi in gioco. Ma scopriamo di più.
Cristina Quaranta, dopo il GF Vip: pronta a fare la tronista
L’ex gieffina del Grande Fratello Vip e volto di Non è la Rai è pronta a rimettersi in gioco. Lo ha dichiarato lei stessa in un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. “Dopo cinque anni forse sono pronta per cercare l’amore”. La donna, vorrebbe partecipare nel parterre di Uomini e Donne del trono Over. Sarebbe pronta a trovare l’amore e ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi.
“Ringrazio Alfonso perché mi ha fatto capire che, dopo cinque anni, forse sono pronta per cercare l’amore. Avrei voluto continuare almeno per altri due mesi (nella casa del Gf Vip), mi interessavano molto le persone nuove che sono entrate. Per un mese mi sono disintossicata dal cellulare, non mi è mancato neanche un po’. Stavo proprio bene in quella casa ma per il carattere che ho sono durata anche troppo. Certo, ti mancano le persone che ti aspettano fuori, ogni mattina mi svegliavo pensando a mia figlia Aurora”.
Poi, ecco la richiesta a Maria De Filippi: “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne over. La Quaranta, infatti, nella Casa del GF Vip, ha più volte raccontato la sua tragica esperienza in amore, che le ha lasciato una profonda ferita. Poi ha concluso aggiungendo: ”Magari anche con Wilma Goich visto che anche lei ha capito di essere pronta a innamorarsi ancora”.