Una crociera da sogno ai Caraibi si è trasformata in un incubo per i passeggeri della Norwegian Gem, rimasti bloccati a causa del Covid 19. La nave della Norwegian Cruise Line ha annullato la tratta a metà viaggio ed ha attraccato a Philipsburg, St. Martin. “Concentrati a offrire un’esperienza sicura per tutti a bordo, abbiamo preso la difficile decisione di annullare l’attuale navigazione ai Caraibi della Norwegian Gem, a causa di circostanze legate al Covid” ha annunciato un portavoce di Norwegian Cruise.
Crociera bloccata a metà viaggio causa Covid: la rabbia dei passeggeri
Il portavoce ha detto che la nave sarebbe tornata a New York “a breve”, ma non ha fornito una data. Tra i passeggeri c’è anche chi era salito a bordo domenica per la sua crociera di compleanno, “ma la festa è diventata un incubo. Non riesco davvero a immaginare altri quattro giorni di mare senza molto da fare. È tutto estremamente inquietante“.
“Domani sarà davvero l’unica bella giornata per goderci la vita all’aria aperta, poi saremo bloccati all’interno. Con spettacoli limitati, poca folla e niente da fare. Sono arrabbiato“, continua. Secondo Cruise Industry News, tutti i passeggeri della Gem riceveranno un rimborso.
Fonte: Il Mattino