Cronaca

Davide in coma dopo l’aggressione: arrestate donna e la figlia 17enne

Due arresti per la vicenda di Davide Ferrerio, ragazzo di Bologna in coma dopo essere stato aggredito a Crotone la scorsa estatate. Nelle scorse ore, infatti, gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto due persone a Crotone. Si tratta di A.P, una donna di 41 anni (finita in carcere) e la figlia, M.A. portata in una casa protetta.

Crotone, due arresti per l’aggressione a Davide Ferrerio

I due arresti arrivano nell’ambito delle indagini sull’aggressione ai danni di Davide Ferrerio. Il giovane subì un’aggressione lo scorso 11 agosto e attualmente è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore del capoluogo emiliano.

Le due donne, accusate di concorso anomalo in tentato omicidio, sono gravemente indiziate di aver fornito un contributo attivo e consapevole all’aggressione subita dal giovane.

Come sta Davide Ferrerio

Davide si trova ancora ricoverato in ospedale. Ogni mattina i genitori insieme al fratello vanno a trovarlo per fargli ascoltare l’inno del Bologna, nella speranza che possa sentirlo e accennare a qualche segnale di ripresa.

A distanza di diversi mesi la mamma di Davide continua a chiedersi il motivo di quel linciaggio: “Senza un perché”, ripete. Ha solo parole dure contro il 31enne, autore del messaggio alla ragazza contesa che, quella sera le aveva dato appuntamento contattandola su WhatsApp.

aggressioneArrestiCrotone