Cronaca

Tragedia a Crotone, moto contro un muro: è morto un 15enne

Tragedia a Crotone nella giornata odierna, sabato 15 luglio: è morto il 15enne di Papanice che ieri si è scontrato contro un muro con la moto. Questa mattina il cuore del piccolo Karol Rizza si è spento in ospedale nel reparto di Rianimazione. Sotto shock tutta la comunità.

Crotone, moto contro muro nella notte: è morto 15enne

Il 15enne di Papanice di Crotone, rimasto gravemente ferito in un incidente in moto nella notte tra giovedì e venerdì, si è spento questa mattina nel reparto di Rianimazione del Pugliese di Catanzaro dove era stato trasportato per le gravi ferite riportate nello scontro contro un muro.

La dinamica

Il 15enne era alla guida di una moto in via Calabria quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un muro. Sono ancora in corso le indagini per chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto la Polizia e i sanitari che hanno trasportato il 15enne con gravissime lesioni al pronto soccorso dell’ospedale di Crotone dove purtroppo le sue condizioni di salute si sono aggravate fino al decesso subantrato intorno alle 10 di oggi.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia del giovanissimo: “È un giorno triste per la comunità di Papanice e per tutta la comunità di Crotone La tragica scomparsa del giovanissimo Karol – ha scritto – addolora profondamente. Tutta la comunità cittadina si stringe al dolore dei genitori esprimendo il suo sentito cordoglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio