Crozza diventa Mara Venier e legge un nuovo comunicato Rai: il video dell’imitazione. Maurizio Crozza torna sul Nove venerdì 23 febbraio alle 21.30 con il suo Fratelli di Crozza. E proprio per lanciare questo nuove puntate, il comico ha preparato un’imitazione attuale alla luce delle polemiche scoppiate dopo l’ultima puntata di Domenica In. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Crozza diventa Mara Venier e legge un nuovo comunicato Rai
Crozza, infatti, è entrato nei panni di Mara Venier interpretata con la sua ironia proprio nella scena della lettura del comunicato dell’ad Rai Roberto Sergio a favore di Israele.
“Scusate Fratelli, ma Mara deve leggervi un altro comunicato” si legge nella didascalia che accompagna il video del siparietto di Crozza. “Ci tenevo a sottolineare che qui in Rai ognuno può esprimere il proprio pensiero come gli pare, dove gli pare, quando gli pare e perché gli pare“ premette Venier-Crozza prima di proseguire con la lettura della nota che riprende quella effettivamente arrivata nella diretta di domenica scorsa: “Mi è appena arrivato un comunicato del nostro amministratore delegato Roberto Sergio: ‘Ogni giorno i nostri telegiornali raccontano, e continueranno a farlo, la realtà. Ecco, con la libertà di pensiero che conviene alla Meloni‘, dice Roberto Sergio. E chiede ‘siete tutti d’accordo?’ Sì perché tutti quelli che hanno un contratto in Rai sono d’accordo“.
Rai e Mara Venier nella bufera dopo le accuse di censura: scontri e feriti a Napoli
Dopo quanto accaduto a Domenica In con Mara Venier che ha interrotto Dargen D’Amico mentre parlava della questione migranti e la lettura della nota dell’ad Rai Roberto, l’opposizione parla apertamente di censura e si moltiplicano i presidi organizzati per protestare contro l’azienda. Durante un sit-in davanti alla sede Rai di Napoli, attivisti e forze dell’ordine sono venuti a contatto. La polizia ha caricato almeno tre volte i manifestanti tra i quali risultano almeno due feriti con evidenti lesioni alla testa. Colpito anche un fotografo all’arcata sopraciliare.
Intanto Mara Venier, travolta dalle critiche, ha disattivato i commenti su Instagram.
“Diciamo anche che l’hanno lasciata a Domenica In con una patata bollentissima, con una grande grana da gestire“, ha detto Lilli Gruber a Otto e Mezzo trattando la questione e invitandola in trasmissione per commentare l’accaduto.