Lorella Cuccarini svela com’è lavorare con Maria De Filippi. La prof di canto Lorella Cuccarini ha voluto rivelare qualcosa di più, visto che ormai sono diversi anni che occupa la cattedra nella scuola di Amici. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha rivelato.
Il racconto sul lavoro in televisione
Lorella Cuccarini si è sempre dimostrata essere una donna di spettacolo a 360 gradi. Lo scorso anno la showgirl è tornata addirittura sul palco dell’Ariston nella serata delle cover duettando con uno degli artisti in gara sulle note di uno dei brani che l’hanno resa celebre, La notte vola.
Quest’anno la cantante avrà però un ruolo di maggior rilievo nella prossima edizione del Festival di Sanremo, affiancando Amadeus nei panni di co-conduttrice. D’altronde per l’ultima edizione sotto la sua direzione artistica il conduttore non ha potuto che puntare al meglio.
Nel frattempo, Lorella Cuccarini prosegue la sua avventura all’interno del talent show di Amici, dove ormai ricopre da diverso tempo un posto dietro la cattedra di canto. Dopo anni a lavorare a braccetto con Maria De Filippi, finalmente la showgirl ha rivelato cosa significa realmente collaborare con una delle queen indiscusse della tv italiana.
Lorella Cuccarini svela com’è lavorare con Maria De Filippi
Anche se Maria De Filippi il più delle volte possa apparire fredda anche in tv, in realtà la conduttrice è molto divertente e premurosa. Soprattutto nei confronti delle persone con cui si trova bene nel suo lavoro. “Adoro il rapporto che ho con Maria De Filippi e stare con i ragazzi. Ho scoperto quanto è bello vivere dei loro sogni e problemi, è un ruolo che sento molto mio”, ha raccontato infatti Lorella Cuccarini, che con il tempo ha imparato ad apprezzare la sua collega e diventare sempre più collaborativa. Le due sembrano aver instaurato una solida amicizia, che sicuramente continueranno a coltivare con il tempo.