Cronaca

Cucciolo di cane ingoia forchetta, veterinario lo salva: “Mai vista una cosa del genere”

Un cucciolo di cane ingoia una forchetta ma viene salvato dal veterinario. È successo in Australia dove Dustin, un cucciolo di Golden Retriever, ha rischiato di morire dopo aver inghiottito una forchetta. Per fortuna il veterinario Matt Woodruff lo ha salvato: “Se non avessi avuto la mia esperienza, avrei pensato che qualcuno avesse manipolato la foto”.

Cucciolo di cane ingoia la forchetta, salvato dal veterinario

Elise e Michael Pitt, proprietari del piccolo Dustin, erano a cena. Allontanatisi dal tavolo, il cane ha tirato giù il piatto e ha iniziato ad arraffare tutto, dal cibo alla forchetta. A quel punto l’hanno portato immediatamente al centro veterinario dove Dustin è stato sottoposto a un piccolo intervento “a basso rischio” e “poco invasivo”.

Il racconto

Il dottor Woodruff ha spiegato: “Vediamo molte cose strane qui. Ma è stata la prima volta che mi capita un cane che ha mangiato una forchetta. Ho subito pensato di poterla rimuovere. E’ stato fortunato perché nessuno avrebbe mai pensato a quanto aveva combinato se i suoi proprietari non l’avessero visto, salvo che la forchetta non gli avesse provocato un trauma allo stomaco”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute