Site icon Occhio Notizie

Cugini di Campagna: Canino ironizza sul loro show con le zeppe

Cugini Campagna Canino ironizza zeppe

Cugini Campagna Canino ironizza zeppe

I Cugini di Campagna hanno sorpreso tutti con la loro esibizione indossando zeppe, mentre Canino ironizza sulla loro performance. Ma nonostante le critiche, la storica band ha portato sul palco un mix di talento e divertimento.

Cugini di Campagna: Canino ironizza sul loro show con le zeppe

L’ultima esibizione de I Cugini di Campagna a Ballando con le Stelle ha scatenato un’ondata di ironia nella giuria, ma nonostante le critiche, la storica band ha portato sul palco un mix di talento e divertimento. La performance, che ha visto i membri del gruppo cantare a cappella il loro celebre brano Anima Mia mentre ballavano con le zeppe, è stata sicuramente una delle più originali della serata. Sebbene il loro sforzo sia stato notevole, il punteggio finale di soli 21 punti ha suscitato qualche sorpresa tra i fan. Fabio Canino, membro della giuria, ha commentato l’esibizione con una battuta: “La versione laica di Suor Cristina!” in riferimento all’abilità canora della band. Questo ha portato a una risata generale, ma non ha sminuito l’impegno messo in scena.

La performance è stata definita da Milly Carlucci come una “prova speciale”, dato che i cugini hanno affrontato la sfida di cantare e ballare contemporaneamente, nonostante le difficoltà delle scarpe. Ivan Zazzaroni, altro giudice, ha apprezzato il nipote della band, definendolo “bravissimo, ma ha anche sottolineato che il gruppo ha ancora margini di miglioramento. La giuria ha espresso opinioni contrastanti: Carolyn Smith ha trovato il duo “coloratissimo e gioioso, ma ha comunque evidenziato la necessità di lavorare di più. In risposta a Selvaggia Lucarelli, che aveva messo in dubbio le loro capacità, i Cugini di Campagna hanno regalato un’altra performance a cappella, cercando di dimostrare la loro versatilità.

Alla fine, il punteggio complessivo, con voti che oscillavano tra il 3 e il 6, ha dimostrato che, nonostante le critiche, I Cugini di Campagna continuano a sorprendere e a divertire, mantenendo intatto il loro spirito unico nel panorama musicale italiano.

Exit mobile version