In queste ore ha iniziato a circolare sul web un video dei Cugini di Campagna che fermano Mattarella cantando il brano di Sanremo. Stando a un rumor, pare che la band italiana potrebbe tornare sul palco del Festival di Sanremo. Ecco il video che sta circolando in rete.
I Cugini di Campagna fermano Mattarella cantando il loro brano
Alcuni mesi fa aveva iniziato a circolare una voce riguardante i Cugini di Campagna. Stando a un rumor, infatti, la band italiana potrebbe tornare sul palco dell’Ariston a Sanremo 2024. Al Festival, inoltre, potrebbero tornare come ospiti anche i Maneskin e per tale motivo avverrebbe l’atteso incontro tra i due gruppi. In passato, infatti, i Cugini di Campagna avevano criticato i Maneskin accusandoli di copiare il loro stile. La band che ha come leader Damiano David si era vestita in maniera molto simile a loro indossando un outfit presentato anni prima:
I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, imitando, nel vestire I cugini di campagna. Basta copiare i nostri abiti. Fate qualcosa di meglio.
Non si sa come andranno le cose, quindi non resta che aspettare. Nel mentre, però, i Cugini di Campagna si sono resi protagonisti di una scena molto divertente che sta diventando virale sul web. Come si può vedere dal video, i cantanti hanno intonato un brano davanti a Sergio Mattarella.
Mattarella viene preso in ostaggio dai Cugini di Campagna che gli cantano la canzone di Sanremo ✈️😂 pic.twitter.com/JBPjmN9xSA
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) November 23, 2023
La canzone si intitola Lettera 22 ed è stata presentata proprio da loro al Festival di Sanremo nel 2023. Una performance che sembra essere piaciuta molto al Presidente della Repubblica, il quale è rimasto ad ascoltarli con gioia mentre stringeva loro la mano.
Sul web i commenti sono stati positivi: “I Cugini in campagna elettorale“. Altri ancora, invece, sorridono facendo ironia sullo stato d’animo di Mattarella: “Immagino i suoi pensieri“. Insomma, un momento che ha scatenato l’ilarità degli utenti di Twitter.