Site icon Occhio Notizie

I Cugini di Campagna contro i Maneskin: “Abbiamo abbellito Zitti e Buoni”

La famosa band anni Settanta, I cugini di Campagna hanno lanciato un’altra frecciatina sui social contro i Maneskin, sostenendo di aver abbellito la canzone vincitrice di Sanremo 2020. Già c’era stato un diverbio dopo l’esibizione a Las Vegas al concerto di apertura dei Rolling Stones. La band rock sta conquistando sempre di più la scena internazionale!

I Cugini di Campagna contro i Maneskin: un’altra frecciatina

Intervistati dal Corriere, la band di Anima Mia ha dichiarato di aver reso più bella Zitti e Buoni: “L’abbiamo fatta a nostro modo, con quei coretti è la fine del mondo, direi che abbiamo inserito un palese abbellimento alla canzone. Ce la chiedono tutti, tutte le tv”. Sono, inoltre, ancora convinti, che gli abbiano copiato l’abbigliamento, infatti hanno confessato: “Avrebbero risparmiato tempo e denaro”. 

Però, poi aggiungono: “Noi siamo innamorati di loro. So’ ragazzi de Roma, mi ricordano la mia giovinezza, mi ricordano quanto ho lottato per avere successo”. Ribadendo che infondo anche a loro, un po’ come tutti, piacciono i Maneskin, nonostante le continue frecciatine e attacchi.

L’accusa sui social

Il 7 novembre, la band rock dei Maneskin ha avuto l’onore di aprire un concerto dei Rolling Stone presso l’Allegiant Stadium di Las Vegas. Un risultato a dir poco eccezionale per degli artisti italiani, che confermano ancora una volta quanto la band romana sia amata a livello internazionale! La conquista degli Stati Uniti, dove di recente i Maneskin sono stati ospiti di Jimmy Fallon, passa anche per gli outfit. Sul palco, il gruppo si è presentato con dei vestiti che richiamavano la bandiera americana, con tanto di stelle e strisce. Una scelta, questa, che non ha fatto piacere ai Cugini di Campagna.

Sul profilo Instagram de I Cugini di Campagna, la band ha postato un’immagine dove si mettevano a confronto il look presentato dal vocalist e leader Damiano David e il cantante Nicolino “Nick” Luciani.  “Basta copiare i nostri abiti” avevano scritto i Cugini di campagna, senza ulteriori commenti. Ovviamente, l’immagine ha già fatto il giro del web.

Exit mobile version