Damiano Carrara è un papà presente per la sua piccola Dafne, dimostrando ogni giorno quanto sia importante per lui il ruolo di padre. Il noto pasticcere e la moglie Chiara Maggenti sono diventati genitori della loro prima figlia il 10 agosto e sono al settimo cielo.
Damiano Carrara, papà presente per Dafne
Dopo l’arrivo della piccola Dafne, Damiano Carrara si è subito dedicato alla sua nuova famiglia, come dimostrano le dolci immagini pubblicate su Instagram, che mostrano il momento del ritorno a casa con l’ovetto rosa confetto. Nell’intervista, Damiano ha sottolineato che, nei primi mesi, sarà il papà che aiuta la mamma, un ruolo fondamentale per lui.
Nei primi mesi sarò il papà che aiuta la mamma e poi cercherò di essere per Dafne quello che i miei genitori sono stati per me: un punto di riferimento.
Ha anche aggiunto che desidera trasmettere alla figlia valori importanti come il rispetto per gli altri, l’importanza dello studio e della famiglia. Oltre a parlare del suo ruolo di genitore, Carrara ha riflettuto sul suo passato negli Stati Uniti, dove ha affinato la sua arte culinaria e imparato a gestire meglio il suo tempo e il lavoro. “Mi manca l’organizzazione e la puntualità che hanno negli USA. In Italia, siamo più creativi e andiamo più a sentimento“, ha osservato, notando come abbia imparato a delegare e a gestire le sue responsabilità in modo più efficiente.
Nel dolce messaggio su Instagram dedicato a Dafne, Carrara ha espresso la sua gratitudine per il supporto ricevuto e per il personale medico che ha seguito la nascita della piccola. “Siamo innamorati pazzi di lei“, ha concluso, confermando l’amore e la gioia che lui e Chiara provano per la loro nuova arrivata.