Gossip

Damiano David bacia una ragazza in discoteca: chi è la star americana

Damiano David bacia una ragazza in discoteca: chi è la star americana. Qualche sera fa, dopo il loro show a Los Angeles, il gruppo ha festeggiato i numerosi successi in discoteca, dove il cantante romano è stato pizzicato in atteggiamenti molto intimi con una star americana da quasi 50 milioni di follower. Da alcune storie su Instagram, sembrerebbe esserci stato anche qualche bacio. Andiamo a scoprire che cosa è successo e chi è la misteriosa ragazza.

Damiano David bacia una ragazza in discoteca

Damiano David è stato beccato in atteggiamenti molto intimi, baci e abbracci, con una star americana in una nota discoteca di Los Angeles. Un bacio in discoteca era stato il motivo della fine ufficiale della sua relazione con Giorgia Soleri ,nonostante i due fossero una coppia aperta e, a quanto riferito da entrambi, si fossero già lasciati da qualche mese. Tuttavia, con Martina, la ragazza del primo bacio, era finita dopo poco.

Riuscirà la cantante e attrice americana a rapire il cuore del rocker? .

La ragazza misteriosa

Si tratterebbe di Dove Cameron (27), attrice, cantante e modella americana, nota per i suoi ruoli in Disney Channel. Lei sarebbe la nuova fiamma di Damiano David (24). I due sono stati beccati in più video e storie su Instagram mentre si abbracciano e ballano insieme, molto vicini.

Che sia nato un nuovo amore? O solo un flirt spensierato?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio