Site icon Occhio Notizie

Damiano David e Dove Cameron, un anno d’amore: “Ti amerò per sempre”

Damiano David Dove Cameron anno amore

Damiano David Dove Cameron anno amore

Damiano David e Dove Cameron festeggiano un anno d’amore, dimostrando quanto siano più uniti che mai. La cantante americana ha condiviso su Instagram un post emozionante dedicato al frontman dei Maneskin, esprimendo il suo amore con parole dolci e scatti che li ritraggono felici insieme.

Damiano David e Dove Cameron, un anno d’amore

Damiano David e Dove Cameron festeggiano il loro primo anniversario insieme, e la loro storia d’amore continua a crescere. Non è raro che i due si dedichino dolci parole sui social, ma questa volta il messaggio della cantante americana su Instagram è stato particolarmente toccante. “È stato l’anno più veloce della mia vita. Avrei solo voluto incontrarti prima. Ti amerò per sempre“, ha scritto Dove in italiano, condividendo una serie di scatti insieme a Damiano, dimostrando ancora una volta il forte legame che li unisce.

La nascita della coppia

La relazione tra Damiano e Dove ha iniziato a far parlare di sé esattamente un anno fa, quando vennero paparazzati insieme all’uscita dell’Espaco Unimed a San Paolo, in Brasile, dopo un concerto dei Maneskin. Damiano, reduce dalla rottura con Giorgia Soleri, si mostrava al fianco di Dove, e ben presto le loro foto insieme fecero il giro del web. Pochi mesi dopo, il loro debutto ufficiale come coppia al Met Gala ha confermato il loro amore, portandoli spesso sotto i riflettori sui vari red carpet internazionali.

Progetti di vita insieme e convivenza

Il frontman dei Maneskin ha trascorso molto tempo negli Stati Uniti per lavorare al suo primo album da solista, e questo gli ha permesso di rafforzare la sua relazione con Dove. Damiano ha rivelato di avere in mente progetti di convivenza: “Stiamo pensando di andare a vivere insieme. Lei è a Los Angeles, io a Roma, vedremo come fare”, ha confessato a Che tempo che fa. Anche Dove ha recentemente parlato del suo fidanzato in termini molto affettuosi, descrivendolo come una persona gentile e dal cuore puro, quasi d’altri tempi.

 

 

Exit mobile version