Tv e Spettacoli

Damiano David emozionato a Sanremo: “Qui è successa la cosa più bella della mia vita”

damiano david emozionato
damiano david emozionato
damiano david emozionato

Damiano David dopo aver incantato il pubblico dell’Ariston con la sua esibizione, si è emozionato lasciandosi andare a una dichiarazione sincera e sentita. L’ex frontman della seconda serata di Sanremo 2025 è uno dei superospiti della puntata .

Damiano David emozionato a Sanremo

“A Sanremo è successa la cosa più bella della mia vita”, ha detto visibilmente emozionato, riferendosi alla vittoria con i Måneskin nell’edizione del 2021 con il brano Zitti e buoni, che segnò l’inizio del loro incredibile successo internazionale. Un trionfo che li portò fino all’Eurovision Song Contest, trasformandoli in una delle band italiane più famose al mondo.

Carlo Conti, conduttore di questa edizione del Festival, ha colto l’intensità del momento e ha risposto con affetto e stima: “Questa sarà sempre casa tua, potrai tornare quando vorrai”, sottolineando il legame profondo che Sanremo ha con Damiano e il gruppo che ha contribuito a lanciare.

Ma Damiano non era solo a vivere questo importante ritorno all’Ariston. Tra il pubblico del Festival era presente anche Dove Cameron, attrice e cantante statunitense, che ha voluto supportare il fidanzato in questa serata speciale.

La coppia era stata paparazzata per la prima volta insieme a Sydney, sulla spiaggia di Bondi Beach, e nei mesi successivi aveva confermato il flirt, ufficializzando la relazione attraverso dolci dichiarazioni d’amore sui social. La presenza di Dove a Sanremo è stata la conferma del loro forte legame, con i fan della coppia che hanno subito notato la sua vicinanza e il suo sostegno a Damiano in un momento così significativo della sua carriera.

Il ritorno dell’ex leader dei Måneskin sul palco dell’Ariston è stato dunque un evento ricco di emozioni, non solo per il pubblico ma anche per lo stesso artista, che ha potuto rivivere i ricordi del suo straordinario percorso musicale, con accanto la sua nuova compagna.

 

damiano davidSanremo 2025