Gossip

Giorgia Soleri e Damiano David insieme in una foto di otto anni fa

Giorgia Soleri condivide una foto di otto anni fa insieme a Damiano David

Giorgia Soleri condivide una foto di otto anni fa insieme a Damiano David, frontman dei Maneskin. I due, appena ragazzini, stavano trascorrendo il 25 aprile insieme e a distanza di diverso tempo, si ritrovano ancora l’uno accanto all’altra.

Giorgia Soleri e Damiano David: una foto di otto fa insieme

Sorridenti e incredibilmente piccoli, nel pieno della loro adolescenza, così appaiono Giorgia Soleri e Damiano David in uno scatto pubblicato sul suo account Instagram dalla 26enne romana, che sotto lo scatto, risalente al 25 aprile 2014, scrive: “8 anni fa oggi. Io e te, Villa Borghese e le nostre lunghe e infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai? Che ridere pensarci oggi”. E in effetti a distanza di quasi un decennio quelle parole in libertà, si sono trasformate in qualcosa di vero, con Damiano che è la voce di una delle band rock più amate del momento.

La differenza è proprio la giovane attivista a farla notare, pubblicando successivamente una foto del 2021: “E un anno fa, oggi. Che viaggio meraviglioso”. Uniti, spensierati, felici, complici e soprattutto insieme. Nulla di tutto questo a distanza di anni è mai cambiato, ma anzi si è evoluto, è un legame che è maturato passo dopo passo con la rispettiva crescita personale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio