Gossip

Damiano dei Maneskin pubblica una storia Instagram ambigua

Damiano dei Maneskin pubblica una storia sul proprio profilo Instagram molto ambigua, la quale avrebbe riacceso la speranza dei fan. Infatti in molti si chiedono se non sia in qualche modo riferita alla sua ex fidanzata Giorgia Soleri.

Damiano dei Maneskin pubblica una storia Instagram ambigua

Damiano David, frontman dei Maneskin, attualmente si trova negli Stati Uniti dove sta tenendo una serie di concerti in varie città. Il cantante infatti documenta tutto sul suo profilo Instagram, dove spesso pubblica anche storie un po’ ambigue. Storie che confondo di gran lunga i suoi milioni di fan, come è accaduto anche nelle ultime ore. Damiano David, sul suo profilo Instagram, pubblica una storia che è sembrata un po’ strana ai suoi fan.

Tanto è vero che alcuni di loro si sono chiesti se non fosse un riferimento alla sua ex Giorgia Soleri. Il cantante, infatti, ha postato l’immagine di una stampante sopra cui è incollato un adesivo che, in inglese, recita: “Amo le ragazze tatuate“. Un riferimento alquanto mirato dato che l’influencer e attivista è ricoperta di tatuaggi che raccontano la sua storia. Damiano però non ha dato nessuna spiegazione in merito, anche se i fan sperano e sognano un ritorno di fiamma con Giorgia. Ma proprio in una recente intervista il cantante ha confermato che l’ormai ex fidanzata è stata un importante punto di riferimento.

Le parole di Giorgia su Damiano

Anche Giorgia Soleri ha speso belle parole sul suo ex fidanzato storico. Infatti, ha sempre descritto la storia d’amore con Damiano David come una relazione piena di passione e sentimento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio