Daniel Radcliffe, la star di Harry Potter diventerà papà per la prima volta. La fidanzata Erin Darke è incinta. La notizia è stata confermata da un portavoce dell’attore a People, ma al momento non sono state aggiunte indiscrezioni.
Daniel Radcliffe di Harry Potter diventerà papà
Erin Darke è la fidanzata storica di Daniel Radcliffe. La coppia sta insieme da oltre 10 anni. Si incontrarono sul set del film Kill You Darlings, che nel 2013 li fece incontrare. Da lì è nata la loro importantissima storia d’amore. Sul set Radcliffe interpretava il poeta Allen Ginsberg, mentre Darke era Gwendolyn, la ragazza della quale il poeta si innamorava.
Di solito poco interessato a parlare pubblicamente di sentimenti, in un’intervista rilasciata a People un anno fa, Radcliffe aveva deciso di raccontare con queste parole la relazione con la compagna: “Siamo davvero felici insieme. Ho una vita davvero bella, sto con la mia ragazza da un decennio, più o meno”. Ed ora, eccolo che inaspettatamente sarà padre per la prima volta. Il nostro amato Harry Potter è decisamente cresciuto!