Tv e Spettacoli

Daniele senza maglia dopo il confronto con Celentano a Amici 24

daniele senza maglia celentano
daniele senza maglia celentano
daniele senza maglia celentano

Dopo la puntata di domenica di Amici, la maestra Celentano ha interrogato l’allievo Daniele, che non avendo risposto alle domande, si ritrova senza la maglia. Il giovane allievo non ha saputo rispondere correttamente alla domanda sulla storia della danza, dando una risposta errata su Fred Astaire come padre della danza jazz. Nonostante l’impegno, Daniele ha spiegato alla maestra che, nonostante il suo studio, alcuni concetti non gli entrano in testa.

Daniele senza maglia dopo il confronto con Celentano

Il confronto tra i due è stato acceso, con Celentano che gli ha spiegato che non si trattava di un problema di memoria, ma di metodo. “Le difficoltà che hai nello studio non sono legate alla memoria, ma alla mancanza di metodo“, gli ha detto, invitandolo a impegnarsi in modo più strutturato, come fa quando memorizza le coreografie velocemente.

La maestra ha sottolineato che senza la maglia, Daniele non avrebbe potuto esibirsi in puntata, ma ha anche ribadito che con il giusto approccio avrebbe potuto migliorare.

Nel frattempo, Francesca, eliminata da Emanuel Lo, ha incontrato la sua nuova insegnante, Deborah Lettieri. La ballerina ha parlato del suo carattere empatico e della sua capacità di percepire le emozioni degli altri, ma anche della sua forza interiore.

Deborah, apprezzando la sua sensibilità, le ha consigliato di non rinunciare mai alle proprie emozioni, sottolineando che quello che la colpisce di Francesca è proprio il suo lato emotivo.

Il percorso degli allievi di Amici 24 continua, con nuove sfide e confronti che segnano la crescita e l’evoluzione di ciascuno.

Amici di Maria De Filippi