Cronaca

Incidente in moto a Malta, morto Danilo De Dominicis: lutto a Santa Maria Capua Vetere

Danilo Dominicis morto incidente Malta
Danilo Dominicis
Danilo Dominicis morto incidente Malta

Danilo De Dominicis, 36enne originario di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) è morto in seguito ad un incidente in moto avvenuto a Malta, dove viveva da diversi anni. La notizia della sua prematura ed improvvisa scomparsa si è rapidamente diffusa nel Casertano gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano.

Incidente in moto a Malta, morto Danilo De Dominicis: lutto a Santa Maria Capua Vetere

Come riportato da Il Corriere l’incidente stradale è avvenuto all’interno del tunnel Triq Mikiel Anton Vassalli, nei pressi di Msida. Danilo De Dominicis, 36enne originario di Santa Maria Capua Vetere, avrebbe perso il controllo della sua moto, una Honda, cadendo pesantemente sull’asfalto. 

Il 36enne è stato prontamente soccorso ed è stato trasferito all’ospedale locale Materdei. Nonostate tutti gli sforzi dei medici le sue condizioni erano gravissime e il 36enne si è spento poco dopo il ricovero a causa delle ferite riportate. Le autorità locali hanno aperto un fascicolo d’indagine per far luce sull’esatta dinamica dell’incidente.

Il cordoglio

«Viveva a Malta, ma il suo cuore batteva sempre per i nostri colori», è scritto in un post sulla pagina Facebook del Club Inter “Peppino Prisco” di Santa Maria Capua Vetere. «La sua improvvisa perdita lascia un vuoto enorme in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. In questo momento di immenso dolore, siamo vicini a Paolo e alla sua famiglia con le nostre più sentite condoglianze. Che la tua passione per l’Inter ti accompagni anche lassù», concludono i suoi amici.

incidente stradaleMaltaSanta Maria Capua Vetere