A Ballando con le stelle oltre alle esibizioni, l’attenzione si sposta anche sulle storie d’amore dietro le quinte, come ad esempio del possibile flirt tra Davide Bonolis e Sophia Berto. Dopo i rumors su Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, e quelli su Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, ora si parla di una possibile nuova coppia. Scopriamo tutti i dettagli.
Davide Bonolis e Sophia Berto: nuovo flirt
Il gossip è nato da una foto condivisa dal blogger GigiGx su X (ex Twitter), che ritrae Davide e Sophia vicini in ascensore. L’immagine ha subito scatenato speculazioni, facendo pensare a una possibile relazione tra i due. Le voci sono state ulteriormente alimentate da alcune dichiarazioni di Rossella Erra, opinionista a Domenica In.
Durante una puntata recente, Rossella aveva infatti accennato a una “nuova coppia” che potrebbe nascere all’interno del cast di “Ballando con le stelle”, dichiarando: “C’è una ballerina e forse un parente di… Mi devo accertare prima che la cosa sia definitiva”.
Sophia Berto, classe 2004, è una delle insegnanti più giovani nel cast dello show, dove è in coppia con Tommaso Marini, campione olimpico di scherma.
La ballerina ha guadagnato visibilità grazie alla sua vittoria nel 2023 a “Ballando on the Road” e “Ballando con te”, competizioni che l’hanno vista trionfare al fianco di Nikita Perotti. Questi successi l’hanno portata a diventare un volto di spicco anche in altri programmi come Il cantante mascherato.
La relazione tra Davide e Sophia non è stata ancora confermata, ma la curiosità intorno alla coppia è alta. Per ora, né i protagonisti né la produzione di Ballando con le stelle hanno commentato il possibile flirt.
Resta da vedere se questa vicinanza si trasformerà in qualcosa di più o se rimarrà solo un’amicizia nata sul set dello show di Milly Carlucci