GossipTv e Spettacoli

Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda

La modella brasiliana eliminata con il 27% dei voti

L’ex concorrente del Gf Vip 5 Dayane Mello è stata eliminata dal reality show brasiliano La Fazenda, ad un passo dalla finale: ecco le parole dello staff.  

Dayane Mello è stata eliminata da La Fazenda

L’ex concorrente del Gf Vip 5 Dayane Mello è stata eliminata dal reality show brasiliano La Fazenda, ad un passo dalla finale: ecco le parole dello staff. Il programma ha messo a dura prova la modella brasiliana eliminata con il 27% dei voti. Per molti fan della Mello si tratta di una vera e propria liberazione: l’ex gieffina è stata protagonista di un brutto episodio (ancora da chiarire) con l’ex concorrente Nego Do Borel accusato di molestie nei suoi confronti, è stata vittima di bullismo e accusata di omofobia. Un vero e proprio incubo per Dayane per cui c’è grande attesa sulle sue prime dichiarazioni in merito agli accadimenti avvenuti nel reality.

Nel mentre, lo staff della modella sudamericana, ha condiviso un post sul suo account Instagram ufficiale. “Intensità! L’intensità è tutto ciò che descrive il suo percorso dentro a La Fattoria. Ricordiamo molto bene il suo ultimo saluto prima dell’ingresso. La nostalgia è immensa, ci consuma in modo gigantesco. In questo video, volevamo mettere tutti i tuoi momenti migliori e più grandi all’interno della casa di questo reality, in particolare i suoi legami, i suoi partner e tutto l’amore che è stato costruito in questi mesi.”

E ancora: “Ogni giorno cresce solo l’orgoglio di aver visto Dayane donna, ragazza, madre e tutte le altre cose buone che ha fatto. La sua fedeltà ci ha fatto capire quanto sarà dalla parte di chi ha bisogno di una mano, di un consiglio, di un abbraccio e di quella compagnia che scalda l’anima. Grazie per aver seguito il tuo cuore, il tuo intuito e ciò in cui credi. Ti amiamo, Dayane Mello!!”. 

Fonte: ComingSoon

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio