Una lanterna bianca lanciata nel cielo di Roma. Questo è il messaggio con il quale Dayane Mello saluta suo fratello Lucas, morto in un tragico incidente che non gli ha lasciato scampo. I concorrenti del GfVip non hanno lasciato sola neanche un momento Dayane nel suo giorno più buio all’interno della Casa.
Dayane Mello e la scomparsa di suo fratello Lucas: “Ora sei un angelo”
È stata proprio la modella brasiliana a chiedere agli autori di poter avere una lanterna da far volare non appena si fosse calata la sera. Un modo per ricordare Lucas anche lontano dai suoi affetti in Brasile.
I Vipponi sono usciti in giardino e tutti insieme hanno acceso la lanterna prima di lasciarla volare libera in cielo. Stretti attorno a Dayane, i vip hanno dimostrato tutto il loro affetto alla modella uniti in un coro: “Ciao Lucas, adesso sei un angelo“.
Visualizza questo post su Instagram
L’incidente in cui è morto Lucas, la dinamica
Stando alle prime ricostruzioni delle autorità brasiliane, il 26enne si sarebbe schiantato contro un camion in autostrada, nella notte di martedì 2 febbraio. Al momento non sono ancora state chiarite le cause dell’incidente.
Il conducente del mezzo pesante ha raccontato alla polizia che l’auto di Lucas avrebbe improvvisamente invaso la corsia di senso opposto. A bordo dell’utilitaria c’era anche la fidanzata, rimasta in vita.
Il rapporto tra Dayane e Lucas
“Quello che avevo con Lucas era un rapporto diverso da quello che ho con Juliano“, ha raccontato Dayane parlando di entrambi i suoi fratelli, “Lucas era un ragazzo perbene. Amava i suoi amici e ha cercato di giocare a football. Era molto cucciolo, il nostro cucciolo. Da piccolo gli cambiavamo il pannolino“.
Dayane e Lucas hanno lo stesso padre ed è a luiche sono rivolti i suoi pensieri: “Mi dispiace per mio padre e sua moglie che staranno soffrendo tantissimo“.