Tv e Spettacoli

Daydreamer, la Soap vicina alla chiusura: ecco quando finirà e quale sarà il destino di Can Yaman

Sta arrivando la fine di Daydreamer. La soap turca ci ha fatto compagnia per quasi un anno. Le vicende della Fikri Harika e di tutti i suoi dipendenti hanno subito – nel tempo – vari spostamenti. Da qualche mese sono finalmente tornati tutti i pomeriggi su Canale5 e una volta a settimana – salvo impegni con la Champions League – anche nella prima serata. Ma come tutte le belle favole, anche l’amore tra Can e Sanem è destinato a un “vissero felici e contenti”. Scopriamo insieme quando finirà la serie e quale sarà il destino di Can Yaman e Demet Ozdemir.

Daydreamer Anticipazioni: Ecco quando finirà la soap

Le belle storie d’amore devono avere sempre un lieto fine e come era successo per Ferit e Nazli, anche per Sanem e Can è previsto un vissero felici e contenti. La soap Daydreamer è ormai agli sgoccioli e presto vedremo in onda l’ultima puntata. Secondo gli spoiler le vicende della Fikri Harika – ora in mano a Muzzo e Ceycey – si concluderanno a marzo. Anche secondo i nostri calcoli dovrebbe essere così a meno di qualche cambiamento dell’ultimo minuto, per far posto a qualche altro programma. Insomma vedremo finalmente il matrimonio tra Sanem e il suo albatros e non ci si limiterà alle nozze. Ci saranno infatti grandi sorprese.

Daydreamer

Can Yaman e Demet Ozdemir, quale sarà il loro destino dopo Daydreamer?

Can e Sanem ci saluteranno molto presto addirittura forse prima di Pasqua. Ma quale sarà il destino di Can Yaman e Demet Ozdemir dopo la fine della soap? Purtroppo sulla bella Demet non abbiamo grandi notizie o almeno non news che riguardano un suo possibile ritorno su Canale5 in qualche altro ruolo. L’attrice sarà impegnata in progetti in madre patria e speriamo comunque di poterla rivedere presto anche in Italia.

Per quando riguarda Can Yaman, sarà protagonista di una serie tv dedicata a Sandokan – dove lui sarà proprio la Tigre di Mompracem – e sarà di nuovo su Canale5 con una nuova soapAmore testardo!

Can Yaman da Daydreamer a Amore Testardo

Poco tempo fa è stata annunciata l’acquisizione da parte di Mediaset di un’altra soap turca. Visto il successo che Can Yaman sta riscuotendo tra gli italiani e visto anche che le trame delle serie turche hanno ormai conquistato il pubblico del nostro stivale, era quasi un imperativo categorico. La scelta è ricaduta su Amore Testardo, lavoro ultimato dallo Yaman già da diversi anni. La soap è infatti del 2015-2016, con un attore ai suoi esordi nella recitazione. Lo vedremo quindi piuttosto diverso dal selvaggio Can Divit ma sicuramente non rimarremo delusi.

La trama è come sempre molto accattivanteCan intepreta Yalin Aras, il capo di una grossa società informatica. Nella sua azienda viene assunta la giovane e affascinante Dafne (Açelya Topaloğlu) che si dimostrerà non solo brava nel suo lavoro ma anche capace di conquistare il cuore del suo capo.