È durato poco il rumor sul presunto addio di Diletta Leotta a Dazn. A spegnere il pettegolezzo è stata la stessa emittente sul suo profilo Instagram postando una foto della bella conduttrice mentre impugna il microfono scrivendo: “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”.
Diletta Leotta resta in casa Dazn
Il volto principale della Serie A per Dazn rimane Diletta Leotta. Il riferimento è alle indiscrezioni di stampa che, in seguito all’annuncio dell’arrivo sul servizio streaming anche di Giorgia Rossi da Mediaset, parlavano di malcontento di una Leotta pronta a lasciare. In realtà – a quanto apprende l’Adnkronos – Diletta Leotta ha già rinnovato il suo accordo con Dazn e non c’è nessuna ‘fuga’ all’orizzonte.
Piuttosto c’è un prevedibile arricchimento della scuderia di conduttrici, che potrebbe non fermarsi all’arrivo di Giorgia Rossi, visto che le partite a disposizione di Dazn da quest’anno saranno 10 (7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky) e non più 3 come negli anni scorsi.