Tv e Spettacoli

De Filippi e Toffanin, la novità che fa felice Pier Silvio: il retroscena

de filippi toffanin novità
de filippi toffanin novità
de filippi toffanin novità

De Filippi e Toffanin, la novità che fa felice Pier Silvio: il retroscena. La più grande novità della prossima stagione di Mediaset riguarda le prime serate speciali che vedranno uniti due dei programmi: Amici e Verissimo. Le due conduttrici Mediaset hanno lavorano ad un nuovo show prodotto dall’azienda di produzione Fascino. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del progetto.

De Filippi e Toffanin, la novità che fa felice Pier Silvio

Allo show, nato da una conversazione avvenuta tra Pier Silvio Berlusconi e Maria De Filippi con l’intento di celebrare i grandi artisti nati e cresciuti proprio all’interno del talent, stanno lavorando insieme le due conduttrici volti simbolo di Canale 5, Maria De Filippi, appunto, e Silvia Toffanin, quest’ultima volto del talk del weekend e compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Ma l’ultima novità a riguardo arriva oggi dalle pagine del settimanale Chi che riporta un piccolo grande cambiamento nell’idea iniziale dello show.  Infatti il ciclo di serate Amici-Verissimo, previsto in autunno su Canale 5, non saranno due ma tre, come auspicava Pier Silvio che verso Maria De Filippi nutre un profondo affetto, oltre che una immensa stima professionale.

Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. Amici è diventato molto di più di un programma televisivo di successo” ha scritto infatti l’ad Mediaset dopo l’ultima puntata del talent che si è confermato egemone dell’Auditel: “Amici è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano. Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la squadra, un grande successo di Mediaset“.

Amici di Maria De FilippiMaria De FilippiSilvia Toffanin