Site icon Occhio Notizie

Movida, in Campania locali chiusi alle 23 (alle 24 nel weekend): l’ordinanza di De Luca

Arriva l’ordinanza per la chiusura anticipata dei locali in Campania. Il governatore Vincenzo De Luca ha deciso di anticipare la stretta del governo sul coprifuoco anti-movida firmando una ordinanza, la numero 77, che ha come oggetto “Disposizioni in tema di esercizio delle attività commerciali dei bar e della ristorazione”. 
Il provvedimento limita l’attività dei locali quali bar, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari dalle 23 alle 6 del mattina nei giorni da domenica e giovedì e da mezzanotte alle 6 del giorno successivo tra il venerdì e il sabato. Fanno eccezione gli esercizi  presenti all’interno di strutture di vendita all’ingrosso che osservano orari notturni di esercizio. 

Chiusura anticipata dei locali in Campania, l’ordinanza di De Luca

Con decorrenza immediata e fino al 20 ottobre 2020, salva ogni ulteriore determinazione in conseguenza dei provvedimenti statali adottandi ai sensi dell’articolo 2  del decreto-legge 19 del 2020, convertito in legge 35 del 2020, e  dell’andamento della situazione epidemiologica quotidianamente rilevata:



Le altre disposizioni

Restano confermate le disposizioni di cui all’Ordinanza 75 del 29 settembre 2020, pubblicata sul BURC in pari data  e relativi Protocolli di settore allegati. Sono altresì confermate tutte le disposizioni di cui all’Ordinanza 76 del 3 ottobre 2020, ivi compresa la proroga:


L’ORDINANZA INTEGRALE


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Exit mobile version