Cronaca

De Luca definisce Saviano “camorrologo”, lo scrittore risponde “Politicamente è finito”

Tra i vari personaggi pubblici vittime delle stoccate del Governatore della Campania De Luca, durante la diretta di oggi, c’è stato anche lo scrittore Roberto Saviano, definito “camorrologo“. L’autore di Gomorra non è rimasto indifferente all’insulto, la sua risposta è arrivata sui social.

De Luca definisce Roberto Saviano “camorrologo”: la risposta dello scrittore

“Il presidente della Campania Vincenzo De Luca, che in una fase tanto delicata e drammatica trova il tempo oggi di prendersela con me che ho osato criticarlo, è politicamente finito”, così Roberto Saviano, in un post sui social, ha replicato a De Luca, che oggi in diretta facebook lo aveva definito “camorrologo“.

De Luca finito

“Vincenzo De Luca, debole con i forti e forte con i deboli, ha contribuito ad aggravare la situazione campana con l’incapacità di assumere una decisione che sia una, anzi no, una ha l’ha presa, ha chiuso le scuole, rubando il futuro a bambini e ragazzi campani, compromettendo l’occupazione femminile già a livelli inimmaginabili nella regione che ormai amministra da troppo tempo. Vincenzo De Luca, che vedrebbe bene le donne (chi dimentica come ha trattato la mamma che chiedeva scuola per suo figlio) a cucinare e a badare alla casa”, scrive ancora Saviano.

Vincenzo De Luca