Cronaca

De Luca rimprovera Sgarbi: “Mettiti questa ca**o di mascherina” | IL VIDEO

De Luca richiama Sgarbi e lo invita a mettere la mascherina. Sta diventando virale un video del governatore della Regione Campania

Vincenzo De Luca richiama Vittorio Sgarbi sul corretto utilizzo della mascherina. Sta diventando virale un video in cui il governatore della Regione Campania invita il noto critico d’arte e politico ad indossare il dispositivo di protezione durante una conversazione con i colleghi Fontana e Zaia.

De Luca richiama Sgarbi: mettiti la mascherina

Ai tre governatori, che scherzavano sui cliché tipici delle rispettive aree geografiche di provenienza, si è aggregato a un certo punto un esuberante Vittorio Sgarbi. De Luca ha raccontato l’aneddoto di quando, invitato a Salerno per l’inaugurazione delle luminarie natalizie, Sgarbi più che prestare attenzione alle luci si soffermava a guardare le commesse dei negozi. «Vecchio cinghialone», l’ha apostrofato il presidente della Campania.



Il rimprovero

Per poi rimproverarlo: “Metti questa ca**o di mascherina”. Infine, mentre i governatori si sfilavano per andare a votare, Sgarbi ha scherzato sulle proprie mire quirinalizie: “Sono già il candidato del 2029, quando i papabili di oggi saranno tutti morti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio