Stefano De Martino pronto a tornare con Stasera tutto è possibile: c’è la data. Dopo varie indiscrezioni sulla non messa in onda nonostante il successo del programma di Rai 2, oggi arriva la conferma di una nuova edizione. Andiamo a scoprire nel dettaglio quando andrà in onda.
Stefano De Martino pronto a tornare con Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino è da anni che è alla conduzione del noto programma in onda su Rai Due. Quest’ultimo è subentrato ad Amadeus quando è passato su Rai Uno. E De Martino è riuscito a mantenere il successo del programma, convincendo pubblico e critica.
A rivelare che il programma di successo ritornerà sugli schermi è stato il giornalista Giuseppe Candela direttamente sul suo profilo personale del social X.
Ovviamente è normale che adesso molti si chiedano quando andrà in onda la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. In base sempre alle anticipazioni riportate dal giornalista, il programma verrà collocato nel difficile slot del lunedì sera dal 18 marzo al 13 maggio per un totale di 9/10 puntate.
Una volta terminato lo show De Martino, passerà la mano a Alessandro Cattelan che condurrà un programma tutto suo ancora avvolto dal mistero.
Ascolti Stasera tutto è possibile: ecco tutti i dati
In attesa del grande ritorno di Stefano De Martino sul secondo canale nazionale alla guida dello storico show vediamo gli ascolti fatti fino alla scorsa edizione.
La scorsa stagione dello show andata in onda nel periodo tardo inverno-primavera ha totalizzato mediamente da 1 milione e 410 mila spettatori con l’8,70% di share.
Si segnala che in valori assoluti questa è stata l’edizione sicuramente meno vista di sempre, ma non in share. Proprio su questo punto è stata la quinta stagione ad aver fatto peggio con il 7,90%. Risultati comunque sempre molto buoni a prescindere dai cali fisiologici.
Di conseguenza inutile negare che Rai Due in prima serata non vanta risultati rimarchevoli da tempo e molti show hanno anche fatto la metà degli ascolti dello show comico perdendo spesso e volentieri la sfida contro Italia 1.