Cronaca

Chi era Debora, la giovane mamma morta schiacciata da un trattore

Debora Avigni era una giovane mamma di 27 anni, che è morta in uno scontro frontale con un trattore, la donna è rimasta schiacciata dal mezzo agricolo. Il sinistro è avvenuto ieri, 10 marzo, nei pressi di Pegognaga, nel Mantovano, sulla Provinciale 49. La donna originaria di Guastalla, Reggio Emilia, lascia un figlio di sei anni, Mattia.

Debora, giovane mamma morta in uno scontro con un trattore

La vittima del terribile incidente di ieri, 10 marzo, nel mantovano si chiamava Debora Avigni, aveva 27 anni e un figlio Mattia, di sei anni. Un trattore che trainava un grosso rimorchio si è scontrato con la Fiat 500 Abarth su cui viaggiava Debora. I due veicoli sono finiti in un fossato laterale, e il mezzo agricolo ha schiacciato la macchina.

La 27enne, ha perso la vita sul colpo. Un’altra persona che viaggiava nell’auto è stata trasportata, in codice rosso, in eliambulanza all’ospedale di Brescia. L’uomo alla guida del trattore è rimasto illeso.

La dinamica esatta dell’incidente non è ancora stata chiarita nei dettagli. Secondo una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiava Debora ha cominciato a sbandare per poi schiantarsi molto violentemente contro il mezzo agricolo.

Chi era Debora Avigni

Debora Avigni era originaria di Guastalla, Reggio Emilia, dove aveva vissuto fino al 2016, prima di trasferirsi in Lombardia. Aveva studiato al corso per operatori socio sanitari all’istituto Carrara di Guastalla e aveva lavorato in strutture assistenziali nel settore sociale.

Debora abitava Gonzaga con il compagno Roberto Sacchi e il figlio Mattia, di soli 6 anni. La donna, che aveva iniziato da poco a lavorare al Lidl di Gonzaga, lascia anche nel dolore i genitori e i suoceri. Il papà del suo compagno Roberto è Massimiliano Sacchi, assessore comunale di Gonzaga.

Modena