Deborah Colucci: chi è l’istruttrice del programma Rai La Caserma? Ecco la carriera e la vita privata dell’unica donna istruttrice del reality. La Caserma va in onda il mercoledì su Rai 2 alle ore alle ore 21.20 ed ha come protagonisti 21 ragazzi che saranno guidati da cinque istruttori professionisti,
Deborah Colucci, istruttrice de La Caserma: chi è, carriera, vita privata
Scopriamo chi è Deborah Colucci, l’unica donna istruttrice del docu-reality La Caserma. Deborah è un’allenatrice militare e atleta della Spartan Race, è originaria dalla Basilicata, ma vive in provincia di Roma.
Deborah Colucci nasce in Basilicata, ma non si conosce la sua data di nascita. Da adolescente abbandona la sua terra d’origine per trasferirsi a Roma, dove tutt’oggi vive.
Carriera
Per quanto riguarda la sua carriera professionale, da anni Deborah Colucci lavora nel mondo dello sport, infatti, è una istruttrice militare e atleta della Spartan Race: una particolare corsa ad ostacoli molto dura ed impegnativa.
Deborah, nel 2018 ha vinto una medaglia d’oro nella Spartan Race di Orte nella categoria “Sprint” (1:23:34) e nella categoria “Super” 13 km di Misano Adriatico (2:04:48). L’anno successivo si è classificata al terzo posto per la Spartan Race Super Age Group e al sesto posto per la Spartan Race di Orte.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata di Deborah Colucci non si sa praticamente nulla. Non si sa se sia fidanzata o meno e nemmeno dai suoi profili social è possibile cogliere qualche indizio. Ama viaggiare ed ha un cane.
Deborah Colucci, Instagram
Deborah Colucci ha un profilo Instagram seguito da oltre 3 mila follower. Sul suo profilo ci sono diversi post riguardanti i suoi allenamenti e la sua partecipazione al programma La Caserma.
Profilo Instagram: @deborah__colucci