Gossip

Amici 23: Deddy cantò una canzone di Holden al Serale

Tra i nuovi allievi di Amici 23 c’è Holden e sui social è emerso un vecchio video in cui Deddy cantò una sua canzone al Serale. Il giovane cantautore ha infatti scritto diverse canzoni negli anni ed è cresciuto intorno alla musica grazie a suo padre.

Amici 23: Deddy cantò una canzone di Holden al Serale

Quest’anno il pubblico di Amici 23 sta facendo la conoscenza di Holden, all’anagrafe Joseph Carta. Il ragazzo è figlio del musicista e produttore musicale Paolo Carta, marito di Laura Pausini. Il cantante ha già scritto diverse canzoni nel corso degli anni, in particolare Non fa per me. Proprio questo brano è stato cantato da Deddy al Serale di Amici 20. Il pezzo è stato pubblicato da Holden nel 2019 ed è diventato subito virale su TikTok con oltre 35mila video che hanno utilizzato il suono. Anche diversi creator l’hanno spesso utilizzata nei loro contenuti. Nello specifico a diventare celebre è questa strofa:

Mi hai portato al di là di ogni confine, sei stata il mio inizio e la mia fine, cerco di cantare ciò che non sono riuscito a dire, ho trovato nel tuo sguardo le risposte.

La canzone di Holden parla del tormento vissuto dall’artista e di una serie di emozioni che emergono attraverso il suono del pianoforte, il quale accompagna il cantante per tutta la durata del brano. L’allievo di Amici 23 in questo pezzo ha messo il suo dolore mentre si rivolge al proprio partner, scelto quindi come interlocutore. Un dolore che sembra distoglierlo da tutto ciò che lo circonda. A fornirci l’assist di questo pensiero è lo stesso Holden che canta nel pezzo: “Non vivo più e non me ne accorgo nemmeno, ti avrei tenuta con me qualche istante, se avessi saputo che volevi andartene da qui, da me“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio