Cronaca

Incredibile negli Usa: porta a casa 400mila euro con due gratta e vinci

Con due gratta e vinci porta a casa l’equivalente di 400mila euro: una storia assurda quella che arriva dagli Stati Uniti d’America, dove una fortunata 70enne è stata baciata dalla fortuna. Prima ha vinto l’equivalente in dollari di 100mila euro con un gratta e vinci, poi ha acquistato altri tre biglietti e la buona sorte ha continuato ad assisterla: con uno dei nuovi biglietti ha addirittura triplicato la vincita.

Stati Uniti d’America, vince 400mila euro con due gratta e vinci

Tutto vero, è accaduto in Delaware dove – come riportato dai media locali – la 70enne ha scoperto di aver vinto i primi 100mila euro. A quel punto ha deciso di acquistare due Gratta e vinci all’interno di una stazione di servizio. Mai scelta si è rivelata più azzeccata: pochi giorni dopo, infatti, si è recata nella sede della lotteria statale per ritirare il premio.

Il racconto

Ai funzionari della lotteria, la donna ha raccontato: “La mia migliore amica è stata la prima persona a cui ho detto di aver vinto il primo premio, ed è venuta con me per reclamarlo. Quando ho grattato il secondo biglietto vincente, siamo rimasti lì sedute incredule. È stata una follia assoluta“.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio