Spuntano dettagli sul delitto di Margno dove Mario Bressi ha ucciso i figli prima di togliersi la vita. La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 giugno. Un orrore pianificato dal giovane padre che ha ucciso i sue figli, un maschio e una femmina, gemelli di 12 anni. Il duplice omicidio è avvenuto in un condominio vicino alla locale funivia montana dove i bambini erano in vacanza col padre che si stava separando dalla moglie.
Delitto di Margno, l’ultimo messaggio di Mario Bressi
La madre dei piccoli ha ripetuto più volte: “Cosa ha fatto? Cosa ha fatto?” in lacrime e ad alta voce. L’uomo ha ucciso i bambini nel sonno, soffocando il figlio con un cuscino e strangolando con le mani la figlia. Stando ai rumori sentiti dal vicino di casa, così forti da svegliarlo, è accaduto tra le 2 e le 3. Successivamente ha inviato un WhatsApp alle moglie: “Non li vedrai mai più”.
Il suicidio
Dopo aver ucciso i figli, è salito a bordo della sua Kia Sportage e ha percorso una ventina di chilometri. A piedi ha raggiunto il parapetto del ponte della Vittoria, 96 metri d’altezza sul torrente Pioverna. Si è ucciso lanciandosi nel vuoto, aggiungendo il suo nome al lungo elenco di persone che qui prima di lui hanno deciso di chiude i conti con la vita.