Cronaca

Delitto di Torremaggiore: il bimbo sopravvissuto chiede della mamma

Il bimbo di 5 anni sopravvissuto al delitto di Torremaggiore è stato affidato agli zii. Il piccolo chiede continuamente della mamma e della sorella Gessica, che è stata uccisa dal padre Taulan Malaj nella notte tra sabato e domenica. Il 45enne albanese ha ucciso anche il presunto amante della moglie Massimo De Santis.

Delitto di Torremaggiore: il bimbo sopravvissuto chiede della mamma

Si è salvato nascondendosi dietro il divano del soggiorno di casa, il figlio di 5 anni di Taulant Malaj, l’albanese di 45 anni reo confesso del duplice omicidio della figlia Gessica, di 16 anni, e del presunto amante della moglie, Massimo De Santis, di 51 anni. Il 45enne è accusato anche del tentato omicidio della moglie.

Dal giorno del duplice omicidio il bimbo si trova con gli zii. La zia Muskj lo ha descritto come un bambino sereno, che sta bene, ma chiede di continuo della madre. “Non chiede del padre, gli manca tanto la sua mamma. Noi gli abbiamo detto che tornerà presto”, racconta la zia.

Di quella sera il bimbo, che si è nascosto dietro il divano mentre il padre accoltellava la sorella e la mamma dopo aver ucciso Massimo De Santis, non parla. Come riporta Fanpege. “Ora non è il momento di dargli alcuna spiegazione. Ora deve stare sereno. Gli ho comprato dei giocattoli per distrarlo”, commenta la zia Muskj.

La confessione del duplice omicidio

Taulant Malaj in un lungo interrogatorio davanti al pubblico ministero ha confessato il duplice omicidio. Il 45enne albanese ha commentato anche il filmato girato appena pochi istanti dopo il delitto “il video accanto ai cadaveri l’ho fatto così, non c’era un motivo particolare”. “Dopo averli uccisi ho chiamato mio fratello al quale ho raccontato quello che avevo fatto. Lui non è venuto subito, ha avuto paura, è arrivato dopo l’ambulanza”, ha detto ancora Taulant Malaj.

L’uomo ha ucciso il presunto amante della moglie Massimo De Santis: “Si erano conosciuti dopo un incidente stradale, da allora avevano cominciato a parlare e a frequentarsi. Mangiavano anche assieme. Questi incontri li ho registrati con il mio cellulare” ha spiegato il 45enne.

“Un giorno Massimo ha portato in giro mia moglie sulla sua Maserati” continua l’uomo. Gianluca De Santis, fratello della vittima, ha smentito ogni legame sentimentale e di frequentazione tra Massimo e la moglie di Taulant Malaj.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio