Site icon Occhio Notizie

Denise Pipitone, un nuovo testimone dice di sapere tutta la verità: le anticipazioni di Chi l’ha visto

Importanti sviluppi nella vicenda di Denise Pipitone dalla prossima di Chi l’ha Visto. Le anticipazioni della puntata di oggi, mercoledì 19 maggio, parlano idi un nuovo testimone che afferma di sapere tutta la verità sul caso di Denise Pipitone. Si tratterebbe di un soggetto che si è rivolto al programma sostenendo di conoscere i fatti ma di non aver mai parlato prima per paura.

Denise Pipitone, Chi l’ha Visto rivela un nuovo testimone

Nella lettera inviata all’avvocato Frazzitta e alla redazione del programma di Rai 3, l’anonimo parla delle fasi successive al sequestro di Denise e fa riferimento anche ad alcuni testimoni oculari, dice di essere “sicurissimo al cento per cento di quello che ho visto”.


IL VIDEO


Restano accesi i riflettori sul caso Denise Pipitone. L’ex pm Maria Angioni è intervenuta nuovamente a Mattino Cinque fornendo ulteriori dettagli sulle indagini: “Secondo la mia ipotesi, più persone hanno collaborato al sequestro e ci sono stati più passaggi di mano della bambina”. La Angioni, che ha seguito il caso fino al 2005, ha spiegato che “nei pressi del luogo in cui è scomparsa Denise c’erano più persone appartenenti alla cerchia della famiglia allargata, e in molti hanno fatto qualcosa di sospetto. Questo ha ulteriormente complicato le indagini“.

Caso Denise Pipitone: le ipotesi di Maria Angioni

Sulla dinamica del presunto rapimento, l’ex pm ipotizza: “Non è detto che i due signori che hanno portato la bambina sulla barca a remi abbiano fatto tutto. Sappiamo anche da altre vicende criminose che dalla barca a remi poi si passa alla barca più grande, in modo tale da rendere il movimento, in questo caso della bambina, il più possibile complicato e difficilmente decifrabile“.

 

 

">

Exit mobile version